Novità ⭐
 
Coming Soon ⌛
 
Back In Stock ⬅️
Loading...
SKU:
BREAT

Breath by Peter Eggink

ESAURITO. QUESTO PRODOTTO NON SARà PIù DISPONIBILE.
BREATH di Peter Eggink è ancora una volta un INCREDIBILE effetto di magia visiva e anche il PERFETTO ICEBREAKER!

Potete essere gli eroi della festa e soffiarli con BREATH.

Molti maghi affermano che è difficile raggiungere un perfetto sconosciuto e iniziare a eseguire la magia. Bene... questo trucco è perfetto!

- Il modo migliore per iniziare è quando non si aspettano un trucco magico...

Immaginate di essere in un bar, un ristorante, a una festa o solo da qualche parte. Vi scusate, perché state masticando un po di gomma. Aspetta , dite, e prendete dalla tasca il blister delle gomme. Tenetelo lontano da voi con il braccio teso e ora VISUALMENTE SOFFIATE la gomma masticata e fatela RITORNARE NEL BLISTER!

Aspetta... cosa...?? - Queste sono le reazioni che potete aspettarvi quando mostrate BREATH!

Veramente è il rompighiaccio perfetto e dopo che vi chiedono come avete fatto, beh... mostrate loro un altro trucco e capiranno i vostri poteri magici...

Ma NON SIETE LIMITATI alla gomma. Potete anche strappare un pezzo di una carta da gioco o usare l angolo di una banconota per soffiarla nel blister.

Potete mostrare davanti e dietro il blister e tirare fuori la gomma masticata (o angolo o pezzo di carta). E comunque... se volete, potete dare la gomma come souvenir (Ok, forse non è una buona idea!)

BREATH è super facile e divertente da eseguire, le reazioni sono incredibili.

BREATH: la classica bite coin reinventata!

• Le istruzioni sono fornite in un comodo download. Anche se in inglese, risultano chiare e facili da seguire grazie alle immagini video.
• Riceverete il materiale necessario per l effetto e un blister per fare pratica pronto all uso. Di volta in volta il blister andrà sostituito, ma realizzare un nuovo gimmick non vi richiederà più di cinque minuti ed è semplicissimo.
Per favore effettua il per vedere i prezzi ed effettuare gli ordini.