Novità ⭐
 
Coming Soon ⌛
 
Back In Stock ⬅️
SKU:
VT1_DVDPW2EXTREMEPO

Extreme Possibilities Volume 2 by R. Paul Wilson - DVD

Una raccolta di materiale straordinario da uno dei menti più creative della magia. Questi nuovi DVD presentano alcuni degli effetti da close-up e delle routine da palco preferiti di Paul. L approccio classico di R. Paul Wilson combina metodi antichi e nuovi per produrre una magia incredibile per ogni situazione e per ogni livello di abilità, dal principiante all esperto.

Volume 2

Tantalizer Too - Un classico di Royal Road riceve un tocco straordinario.

Justify Me - Una routine di Collezionisti con una differenza. Tre carte scelte intrappolate tra quattro Jack scompaiono e riappaiono tra gli Assi.

Thinking It Over - Una versione davvero sconcertante del tema Cards Across. Una carta pensata svanisce da un mazzetto e appare nell altro.

Thief Of Hearts - Il trucco di carte di Paul per San Valentino, perfetto per le coppie.

Matching The Cards - Il trucco di carte preferito di Paul - un classico di Dai Vernon, incluso su richiesta di Louis Falanga.

Wilson s Aces - La versione di Paul che inganna i maghi dell assemblaggio degli Assi classico.

Far Too Many Cards - Un effetto semplice e divertente per ogni occasione.

A New Wave - Tre monete appaiono, svaniscono e riappaiono senza bisogno di costosi giochi di prestigio.

Motel History - L approccio unico di Paul al Mystero del Hotel . Semplice e diretto.

Ricochet - La famosa versione di Paul del tema Reset. (Solo Performance)

Spectrum - La potente routine del mazzo che cambia colore di Paul. (Solo Performance)

Durata Circa 105 minuti
Per favore effettua il per vedere i prezzi ed effettuare gli ordini.