Novità ⭐
 
Coming Soon ⌛
 
Back In Stock ⬅️
SKU:
VT1_FUSIONCOIN_HLF

Fusion Coins Half Dollar (Gimmicks and Online Instructions) by Dr. Michael Rubinstein

Le routine con oggetti impossibili come sorpresa finale superano sempre le aspettative. Questo è uno dei preferiti di Michael Rubinstein.

La routine di base prevede che tu consegni due monete ai tuoi amici per l'esame (un Mezzo Dollaro e un Penny) mentre spieghi i diversi metalli di cui sono fatte.

Poi posizioni il Penny sopra il Mezzo Dollaro e dopo una leggera pressione il penny affonda nel quarto di dollaro e si fonde all'interno. La strana nuova moneta può quindi essere esaminata.

Riprendi la moneta, le dai una piccola scossa e il penny cade lasciando tutto esaminabile e ordinario.

Include anche alcuni trucchi veloci di Meir Yedid usando le monete.

Viene fornito con un Kennedy Half Dollar truccato e accesso a un video tutorial online di Dr. Michael Rubinstein e Meir Yedid. Fornisci tu le monete regolari corrispondenti. Prodotto da Meir Yedid Magic.
Per favore effettua il per vedere i prezzi ed effettuare gli ordini.