-
-
SKU:VT1_INSTMONEYKID_JPNInstant Paper to Money Kid Version (Japan) by Miguel Pizarro and Crazy Jokers
Benvenuti alla migliore e più pulita versione della classica trasformazione da carta a denaro (banconote).
Miguel Pizarro è uno dei migliori creatori di effetti magici fatti a mano. Dalla scena underground al palcoscenico mondiale, è orgoglioso di presentare una delle sue creazioni più versatili e professionali.
L'effetto "Carta in Denaro" è uno dei preferiti del pubblico: è la magia del desiderio, trasformare semplici pezzi di carta in denaro reale. Che cosa serve di più per dimostrare la vostra "vera magia"? Che ne dite di quei pezzi che sono carte dipinte dai bambini!
Questa è la versione perfetta per principianti, appassionati e maghi professionisti, molto facile da eseguire e altamente visiva.
È perfetta per la magia da vicino, da salotto e, come potrete immaginare, si resetta istantaneamente!
Tutto ciò che riguarda questo prodotto è realizzato con grande cura e attenzione. Tutti i set sono pronti all'uso, di altissima qualità, e in questa versione, i fogli che si trasformano sono "banconote" dipinte dai bambini, rendendo l'effetto ANCORA più commerciale e memorabile per il vostro pubblico.
Riceverete tutto pronto all'uso, insieme a molte manipolazioni da grandi maghi, tra cui Pipo Villanueva, Alberto de Figueiredo, Adrian Vega, Alberto Ruano, Fernando Figueras, David Redondo e molti altri.
Scegliete semplicemente la versione che più vi piace e iniziate a giocare con questo miracolo visivo!
Instant Paper to Money è uno dei preferiti di artisti di fama mondiale come Dynamo e Xavier Mortimer, e sicuramente diventerà uno dei vostri preferiti!
Nota: Riceverete tutti i gimmick pronti all'uso e molti "fogli speciali dipinti dai bambini". Vi basterà aggiungere un po' di denaro vero o finto al prodotto.
Istruzioni o video istruzioni solo in INGLESE.Per favore effettua il log in per vedere i prezzi ed effettuare gli ordini.Visti di recente