Novità ⭐
 
Coming Soon ⌛
 
Back In Stock ⬅️
SKU:
VT1_JET

JET by Bond Lee, ZF Magic & MS Magic - Trick

Jet di Bond Lee, ZF Magic & MS Magic

Usiamo fontane di carte e dispositivi pirotecnici tutto il tempo nei nostri spettacoli, ma volevamo sapere se potevamo combinarli. Questa è la nostra soluzione; vi presentiamo Jet.

Abbiamo costruito un motore molto potente per la fontana di carte di Jet, permettendo alle carte di raggiungere un'altezza di otto metri. Abbiamo anche progettato una speciale traiettoria, che permette alle carte di sparare con un ampio angolo, creando un effetto di diffusione e un impatto visivo molto bello.

Jet può anche essere usato per creare effetti pirotecnici. Puoi utilizzare fontane istantanee da palco con il nostro sistema pirotecnico. Se non puoi usare l'effetto pirotenico nella tua sede, puoi convertire il nostro sistema piro in un cannone per coriandoli. Puoi sparare una buona quantità di coriandoli o diversi oggetti leggeri usando Jet.

Jet può anche funzionare come una pistola flash, sparando palle di fuoco e coriandoli usando prodotti flash. Puoi anche usare lo stesso principio per sparare piccoli oggetti (fazzoletti, palline di carta, ecc.) in aria.

Jet ha tre modalità di controllo: telecomando, controllo a pulsante e timer, permettendo al dispositivo di adattarsi alle diverse situazioni di performance. Il nostro telecomando ha una portata fino a 20 metri. Grazie alle dimensioni compatte di Jet, puoi posizionarlo all'interno di un cilindro, su un tavolo da esibizione o dentro o dietro un altro oggetto di scena. Il dispositivo perfetto per performance professionali.

La batteria è durevole e può durare per 100 operazioni con una sola carica. Può anche essere sostituita facilmente, permettendoti di caricare la batteria da solo o usare una batteria di riserva quando necessario per esibizioni consecutive o più lunghe. Jet viene fornito anche con un display di alimentazione, così saprai quando è il momento di caricare l'unità.

Istruzioni o video istruzioni solo in INGLESE.
Per favore effettua il per vedere i prezzi ed effettuare gli ordini.