Novità ⭐
 
Coming Soon ⌛
 
Back In Stock ⬅️
SKU:
VT1_DR2ULT

Roth Ultimate Coin Magic Collection Volume 2 - DVD

Dai Vernon definì David Roth il "più grande manipolatore di monete del mondo intero". In questi speciali video doppi, David insegna alcune delle tecniche che gli valsero non solo gli elogi del Professore, ma anche quelli dei maghi di tutto il mondo. Questa è magia con le monete visiva e miracolosa, insegnata da uno dei più grandi interpreti che il mondo abbia mai conosciuto. Impara dal migliore: è il massimo!

Volume Due - Magia con Monete & Foulard/Magia con la Scatola per Monete Okito
In questo volume, David Roth esegue e insegna una varietà di routine che combinano monete e foulard. Penetrazioni, trasposizioni e trasformazioni: è tutto visibile, elegante e facile da eseguire. Inoltre, impara i miracoli possibili con una Scatola per Monete Okito da uno dei suoi maestri: i vari tipi di scatole, la loro storia, le loro applicazioni e, soprattutto, della magia straordinaria!
  • Una Routine con Moneta & Foulard - un'elegante routine in cui una moneta viene prodotta magicamente da un fazzoletto e poi fatta passare direttamente attraverso di esso.
  • Vanish della Moneta nel Taschino - un eccellente vanish di utilità che può essere usato da solo oppure come aggiunta a una routine già esistente.
  • Moneta Attraverso l'Anello 1 e 2 - una moneta viene attorcigliata al centro di un fazzoletto e vi si infila un anello preso in prestito, che viene poi rimosso magicamente. Vengono insegnate due versioni, una delle quali adatta persino a un'esibizione in una grande sala!
  • Moneta Tattile Attraverso il Foulard - uno spettatore spinge una moneta direttamente attraverso un normale fazzoletto. Un metodo sottile e ingegnoso rende questo effetto un pezzo di magia incredibilmente pulito e potente.
  • Vanish Originale della Moneta - una moneta, chiaramente avvolta in un fazzoletto, svanisce istantaneamente quando il fazzoletto viene riaperto. Vengono insegnati due metodi, e nel secondo l'effetto avviene mentre lo spettatore tiene il fazzoletto!
  • Apparizione nel Sacchetto Buckley - una moneta appare visibilmente all'interno di un fazzoletto piegato che era stato mostrato apertamente.
  • Rip-O - una moneta, attorcigliata al centro di un fazzoletto, viene visibilmente ritagliata con un coltello, eppure il fazzoletto ne esce illeso.
  • La Filtrazione Magica di Tenkai - Uno splendido effetto di magia di una delle leggende dell'illusionismo. Una moneta svanisce e poi riappare con un suono udibile in un fazzoletto piegato tenuto da uno spettatore.
  • Estrazione Rame/Argento - Due monete - una di rame, una d'argento - vengono attorcigliate in un fazzoletto. La moneta di rame viene magicamente estratta attraverso il fazzoletto e poi rimessa allo stesso modo. Anche la moneta d'argento viene estratta attraverso il fazzoletto e poi tutto viene esaminato. Un classico rimodellato con il tocco di Roth!
  • La Moneta che Sparisce Originale - hai sentito parlare del trucco più antico del libro? Ebbene, eccolo qui! Impara uno dei modi più antichi del mondo - e migliori - per far sparire una moneta mentre lo spettatore la sta tenendo!
  • Monete Attraverso il Foulard - la versione di David Roth di un effetto reso popolare da Michael Ammar. Le monete passano misteriosamente e visibilmente attraverso una sciarpa trasparente.
  • Vanish della Moneta di E. Brian MacCarthy - uno splendido e innovativo vanish anche di una moneta grande da un fazzoletto. Due maneggi.
Magia con la Scatola per Monete Okito
  • Storia della Scatola per Monete Okito, Il Ribaltamento Standard, La Variazione di David Roth, Il Ribaltamento Louis Tannen, Il Ribaltamento a Due Mani, Il Metodo di Roth, Il Ribaltamento sul Tavolo, Il Ribaltamento a Una Mano, Il Ribaltamento Frank Thompson, Furto #1, Ribaltamento Finale, Metodo Standard, Metodo #2, Ribaltamento della Scatola Vuota, Furto con Più Monete, Ribaltamento Finale di Roth, Le Mosse di Roth, Mossa del Click Pass, Click Pass #2, Click Pass #3, Furto di una Moneta di Rame, Furto Audace, Variazione del Furto Audace, Furto in Edge Grip, Furto dal Bordo, Furto di 4 Monete, Variazione Inclinata, Scambio Scoop Stack con Furto dal Bordo, Variazione Scoop Stack, Altre Mosse di Roth, Furto per Frizione, Carico del Coperchio, Raccolta del Coperchio, Moneta Sotto, Furto di Prestidigitazione, Palmo Classico, Finger Palm, Furto in Edge Palm, La Boston Box, Furto dal Bordo con Boston Box, Produzione di Monete con la Boston Box, Scambi della Scatola con Shuttle Pass, Scambio della Scatola di David Roth, Scambio Spellbound della Scatola, Scambio Bobo della Scatola, La Slot Box
  • Fuori in Quattro - Quattro monete vengono magicamente estratte da una scatola d'ottone una alla volta.
  • Fuori in Cinque - Quattro monete passano fuori dalla scatola e vi rientrano invisibilmente.
  • Okito Rame Argento - La classica trasposizione in cui monete d'argento e di rame si scambiano magicamente di posto anche quando vengono messe in una scatola di metallo.
  • Triplo Cambio Okito - Le monete si scambiano di posto prima di trasformarsi completamente in altre monete!
  • Scatola Okito Attraverso la Mano - Quattro monete vengono messe in una scatola d'ottone che viene bilanciata sul dorso della mano dell'esecutore. Le monete penetrano sia la scatola sia la mano. L'effetto viene ripetuto. Infine, le monete rimangono sulla mano dell'esecutore e la scatola penetra visibilmente!
  • Scatola Tedesca & Tazze - Combina scatole per monete e bicchieri di carta e ottieni questa sparizione e riapparizione molto visiva e sorprendente di quattro mezzi dollari.
Per favore effettua il per vedere i prezzi ed effettuare gli ordini.